Fade out

Fade out by [Piccola_iena]
Fade out, a photo by [Piccola_iena] on Flickr.

“Cracked eggs, dead birds
scream as they fight for life,
I can feel death, can see it’s beady eyes.
All these things into position,
all these things we’ll one day swallow whole
and fade out again.
And fade out again.”

Profumo di fiori secchi in un libro: quelli che mi hai regalato Tu, raccogliendoli dai campi, un giorno di maggio.
La pioggia cade, fresca, fuori dalla mia finestra con l’odore di buono che porta con sé.
E anche io mi sento cadere. Anche io mi sento una piccola goccia che si dissolve, cadendo rapida sull’asfalto.

Just listen .

Flickr | 500px | See|me

Rispondi

