Lost connection

Lost connection by [Piccola_iena]
Lost connection, a photo by [Piccola_iena] on Flickr.

La mia faccia scannerizzata qualche tempo fa, per partecipare a un concorso con tema “COMUNICAZIONE TRA REALE E VIRTUALE” organizzato da www.g-lan.it/ .

Io studio, sono in crisi, ma ho parlato con l’altra me stessa e mi dice che ce la posso fare. E proviamoci, và!
Just listen

4 pensieri su “Lost connection

  1. Devo avertelo già detto, vero, che questa foto è bellissima? L’idea è geniale e la realizzazione sorprendente. E poi c’è il tuo faccino, che io amo d’ammore ♥

    • Mia cara, tu sei sempre di parte!
      Il prossimo mese dovrei essere a Bari… Tipregotiprego, ci vediamo? *_*

      (Il concorso è stato annullato perché pochi hanno partecipato. Tutte a me le fortune. -.- )

Rispondi

