“In questo Hotel muto, in questa muta vallata”

I miei occhi ti osservano.
Nell’ombra.
In silenzio.
Ti scruto.
In ogni respiro.
In ogni sorriso.
Leggo nei tuoi occhi,
nella tua fronte aggrottata.
Distinguo il suono del tuo passo.

In silenzio.
Nell’ombra.

Just listen

No, non sono scomparsa. Sono viva, e vegeta. Prima o poi, posterò qualche foto della mia breve, intensa, impegnatissima estate! 😛

♥ A chi mi ha aiutata e consigliata, per la post produzione. 🙂

2 pensieri su ““In questo Hotel muto, in questa muta vallata”

  1. Sei sempre più bella. E più brava. Ma, d’altra parte, i giochi di luce li hai sempre fatti: diciamo che ti stai perfezionando.
    (E mi manchi tanto, ma questo non c’entra…)

    • Sandra!
      Mi mancavi!
      Ti ho inviato una mail, tempo fa. Poi non ho ricevuto risposta e non ho voluto insistere, pensavo fossi impegnata.
      Ma mi sei mancata! (Ecco, ora piango in stile manga, inginocchiata, con fiumi di lacrime dagli occhi! *_* )

      Io, più bella, non lo sono certo. La bella, tra noi, sei tu! Io, forse, posso esser la Bestia! *-*

      I giochi di luce sono da perfezionare. Ma ci stiamo lavorando.

      E manchi anche a me. Qui c’è il Talos festival. Se fai un salto, ci abbracciamo forte forte??? *__________*

Rispondi

