“Mamma, dai! Dammi la pappa!!!!!”

A destra, una delle mie ultime due “nipotine”. Voracissima. ieri era sulla ringhiera del balcone che inseguiva la sua mamma, in continua ricerca di cibo. La povera mammina, non fa altro che beccare parassiti dalle foglie, venire a “rubare” cibo sul balcone… Ma lei, piccina, deve crescere!!!! E, così, prova a cacciare parassiti delle foglie… Rischiando ogni volta di perder l’equilibrio! AHAHAH!

In questo periodo decisamente di cacca, mi ci volevan proprio le mie nuove nipotine, con il loro esser goffe e tenerolle! 😀

2 pensieri su ““Mamma, dai! Dammi la pappa!!!!!”

    • Mia cara Sandra! ♥

      Grazie, grazie, grazie. Ma è merito loro e della loro bellezza. Io li osservo solo in silenzio. E, quando non sorrido per la loro dolcezza, li fotografo! 🙂

      ♥ ♥ ♥ ♥ ♥

Rispondi

