Ehi, guardami negli ocelli!

Questo simpatico amichetto era intento a farsi i fattacci suoi, quando l’ho intravisto, tra i rami. Mezzo centimetro di “orrenda bellezza”. Sì, non sarà miss italia (o mr???), ma la sua utilità è indubbia!!!
Più info qui.

Lo scorso fine settimana, mia mamma è tornata a casa, di sabato sera, con un piccino di Ballerina bianca. Un amore indescrivibile. Piccolissimo. Tutto piume. Lunedì pomeriggio, appena ho avuto l’auto disponibile, l’ho portato (grazie alla Metà ♥ ) al centro per il recupero della fauna selvatica. Il Dottore ha detto che il piccino era denutrito e disidratato, come è normale che sia per un piccino che rimane così tanto tempo senza la mamma o il papà. Ha mangiato ed era vispo. La speranza è che cresca e torni a volare nel cielo! *w* Tra un mese, o forse meno, saprò novità sulla sua crescita. Intanto, buona fortuna, piccino mio!!!!

[+1 qui].

2 pensieri su “Ehi, guardami negli ocelli!

  1. Rieccola qui, la mia tenera, con i suoi nuovi scatti ❤ inutile dirti ancora che le tue foto sono uao, e che sembra di toccare ciò che fermi nelle immagini. E che, secondo me, il tuo sguardo diventa sempre più raffinato e attento (ma come fai ad accorgerti di certi dettagli invisibili?).
    ps: è un problema mio o non si vedono più alcune delle tue foto più belle, qui sul blog? Noooooo, le rivoglio! ❤

    • Cara, perdonami il ritardo!
      Non so perchè ma la piattaforma del blog è impazzita… Mi nasconde foto o mi disordina l’ordine cronologico dei post… Non ho toccato nulla e non riesco a capire perchè… Sono giorni che ricamo trame violente contro il template e ciò che può causare questo! AHAHAH!

      Ti ringrazio per i complimenti… Credo che sia la mia curiosità da 2enne a farmi notare questi piccoli amici… Anche se, poi, a me i ragni mica sono così simpatici… Ma fino al mezzo centimetro si può fare! AHAHAH!

      Grazie, grazie, grazie, ma belle! ♥ ♥ ♥ ♥

Rispondi

