Comfortably numb

Ultimamente sono molto sensibile a quella che, io, chiamo “musica sensuale”. Alcuni brani hanno un qualcosa che ti seduce, che ti attira, come ape al nettare. “Comfortably numb” dei Pink Floyd è uno di questi (assieme ad una lista lunga, credo, almeno 1km…). Per quel che accade, attorno a me, l’unica cosa che rimane da fare è diventare piacevolmente insensibile. Devo imparare a lasciarmi scivolare tutto addosso. O devo imparare ad incassare i colpi.
Just listen

[+2 here].

Annunci

8 pensieri su “Comfortably numb

  1. La mia preferita in assoluto. Lo so, l’ho scritto almeno altre due o tre volte, ma questa foto è meraviglia. Le labbra, meraviglia. I colori, meraviglia.
    Amo.

    • *_* Bentornata, allora! Mi hai portato una baguette dalla Francia? O mi hai portato una burrata pugliese che è stata in Francia ed è tornata in Puglia?? AHAHAH!

      (Leggo il tuo blog, ma non ho avuto un attimo per commentare! Ti devo scrivere una mail, ti devo dire qualcosa di nuovo! *_* )

  2. claustrofobica! Anche un po’ angosciante..(che bello!) Sa di apnea prolungata… in un ambiente vitreo, liquido. Una specie di limbo diafano, molto mentale, dove la luce non ha colore e il tempo non c’è più. Uno spazione sospeso… Vedo molta energia espressiva, voglia di andare oltre barriere invisibili, quelle che sono dentro di noi (le più toste) ma che non riusciamo a guardare in faccia (i capelli celano lo sguardo….). Riusciamo solo a toccarle con le mani scambiandole per il mondo intorno a noi. Ma è una illusione…”loro” non esistono!

    Giorgio

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...