“Cambia cuore, resta viva”

Per il mio compleanno, mi è stato regalato l’ultimo album degli Afterhours (♥). Le canzoni, pian piano, iniziano ad entrare, in loop, nella mia testa. E questo, sinceramente, non lo so se è un bene o un male, perchè influenzano il mio modo di osservare il mondo e, se “particolarmente ispirata”, ciò incide anche sulle mie immagini.
“Nostro anche se ci fa male” è una di queste canzoni. E’ come se volesse ricordarmi qualcosa, parte a loop nella mia testa senza particolari motivi o sollecitazioni. O, forse, semplicemente mi piace. Non so.
Ultime novità: il fotografo “di fiducia”, in panico per lo studio assediato di gente, mi ha chiesto di scattare foto ad una bambina. La bambina si vedeva “bella” (*-* LO ERA DAVVERO!), alla mamma piacevano, al fotografo pure. E’ stata una esperienza da panico, ma bella.
A Brindisi è successo quel che è successo. La follia umana è disarmante. E non credo ci sia molto bisogno di parole e discorsi. Queste sono situazioni da mettersi in pari con la propria coscienza e tentare di capire perchè si è arrivati a questo punto. L’uomo è un animale. Ma gli animali, in natura, non si uccidono per rabbia, vendetta, pazzia… Forse è l’essere umano ad essere sbagliato.
In Emilia ed, in generale, nel Nord Italia, la terra balla. E qualche cretino (ed è una gentilezza!) dice che è la Padania che vuol staccarsi dal resto dell’Italia. La mamma dei cretini è sempre gravida, purtroppo.
I “miei” passerotti mi hanno fatto conoscere le prime due “nipotine”. Sono di una bellezza e dolcezza unica. Inutile dire che, da oggi, parte il periodo di foto a quelle mascalzoncelle tutte nanna e pappa. Sopportatemi, vi prego!

[+1 qui].

6 pensieri su ““Cambia cuore, resta viva”

  1. Io ADORO questa foto. Per la sensualità che comunica, per i colori, per la linea delle gambe, per la luce calda. E poi: i capelli ♥♥
    è ammore, sì, lo ammetto.
    Grazie, ma toute belle, ci voleva una bella immagine per rendere migliore la giornata, oggi…

Rispondi

