Non sono io il fiorellino più bello? Eh?

Ecco qui il Papino (sì, ormai è diventato il suo nome!). Piove, piove e ripiove ed il piccino, spesso, viene a rifugiarsi qui sul balcone dove, naturalmente, trova cibo! Mentre fotografavo lui, il più bello tra i fiorellini del mio balcone, Mimì mangiava, incurante della mia presenza. Ma questa è un’altra storia!

Son andata a vedere l’esposizione delle foto partecipanti al concorso, ieri. Avrei voluto scattare qualche foto, ma non ne ho avuto modo. Tornerò sicuramente, prima della premiazione di sabato (sarei andata volentieri oggi, ma le nuvole hanno deciso ancora di mandar giù acqua).
Io continuo ancora a star con il naso sui libri, le nuvole non aiutano. Penso alla 1100D in palio e mi dico: “Che ci pensi a fare? Non la vinci, tanto!”. Ho deciso che qui posterò gli scatti che partecipano al concorso, con grande, grande vergogna.
Ed ho deciso, anche, che per il mio compleanno mi regalo un account pro di flickr. Vediamo cosa si prova ad avere quella cacchetta sottolineata di rosa accanto al nickname!

Dimenticavo: AUGURI, VILMA!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...