Nastri e fiocchetti 03/24

Iniziano a girare per casa nastri e fiocchetti. L’atmosfera natalizia, almeno per me, inizia a farsi sentire, e con essa anche il cervello che va in vacanza. Devo riuscire a rimanere qui, presente e pimpante. Ce la posso fare. Intanto mi ritrovo, nei momenti di esaurimento assoluto, ad annodare fiocchi per decorare casa…

Buon fine settimana a chi, per caso, passa di qui! 🙂

2 pensieri su “Nastri e fiocchetti 03/24

  1. Le due foto sembrano una il completamento dell’altra, ma come hai fatto? Sembra che la linea disegnata dal nastro passi dalla prima alla seconda foto (: (: brava, Ienetta mia (:
    ps: io adoro il Nataleeeeeeeeee (: Luv Xmas (:

    • Oddio, sinceramente Sandra non ci avevo fatto caso!!!! Son proprio fusa! Per fortuna che il mio cervello, inconsciamente, qualcosa di buono la fa! 😛
      Amo anche io il Natale. Anche se, ai tempi del liceo, al 3 di dicembre eravamo già a far nulla! *_* Bei tempi, quelli. Io ci tornerei ADESSO! 😛

      Domani, se riesco, ti chiamo. I libri sono tipo buco nero. Risucchiano ogni cosa. 😦

Rispondi

