Fuochi artificiali

Fuochi artificiali by [Piccola_iena]
Fuochi artificiali, a photo by [Piccola_iena] on Flickr.

“E in macchina sull’argine stavamo volentieri scomodi
ad appannare i vetri, a disegnare dei profili,
gli elettrocardiogrammi piatti di tutti,
invece dai tuoi occhi partivano dei missili.
Invece dai tuoi occhi partivano dei missili.”

Just listen this.

[More here –> http://www.flickr.com/photos/pocket_hyena/6156679345/ ]

4 pensieri su “Fuochi artificiali

  1. Mi piace molto questa, la linea curva del naso ma anche la luce e le parti sovraesposte. Ma più di tutto mi piace l’espressione degli occhi, adoro tutto ciò che è un po’ malinconico, ma con dolcezza. In questa foto poi c’è anche qualcosa di innocente…brava Cicci (:

    • I miei occhi miopi ringraziano, Sandra! xD
      Di solito le sovraesposizioni non sono di mio gusto… Anzi, vado giù di contrasti, normalmente! Ieri, però, mi atitrava quella luce che risaltava il colore dell’iride. E sovraesponeva tutto il resto.
      Il mio sguardo era un po’ contento, un po’ malinconico. In fondo lo sai, la malinconia fa un po’ parte di me, anche se non si nota poi così tanto!

Rispondi

