Non ho più l’età!

Non ho più l'età!

Bellissima serata, ieri. All’insegna del divertimento e delle risate.
Oggi poche ore di sonno. Gli occhi mi si chiudono sui libri. Non ho più l’età per fare queste cose!!!!!

Intanto cerco di svegliarmi con questo genere di musica. 1984. Non c’ero ancora!!!

2 pensieri su “Non ho più l’età!

  1. …e pensare che io “quel genere di musica” non riesco ad ascoltarlo…ma ci ho appena provato! diciamo che preferisco svegliarmi con altro (: tipo Coco Rosie, o del gospel. O Charlotte Gainsbourg. O Bach. O Tracy Chapman. O Lali Puna. O Keith Jarrett. Cose così. Crescerò (:
    Intanto, tu: questa foto mi fa pensare a come ti ho sempre vista, alle otto del mattino! Tenera…

    • AHAHAHA! No, di solito la mia sveglia è da infarto ( http://www.youtube.com/watch?v=xkFboeapIU0 ). Io mi sveglio alle prime note, la Metà si sveglia con quel respirone iniziale. Ed i primi giorni mi bestemmiava (infatti, quando siamo insieme, lui mette la sua sveglia delicata un minuto prima della mia).
      Ho riscoperto quei Litfiba da un mesetto a questa parte. Le linee di basso sono da brividi.
      Tutto ciò che hai elencato tu lo tengo stretto nei miei (pochi) momenti di tranquillità. La mia musica segue il mood del momento… E, di solito, quando mai son stata calma???

      Per i tuoi ricordi… Oh, che belli. Accanto a Crì e Seba, a mandare tutti a quel paese perchè avevo sonno. A copiare le versioni davanti al prof. E ad ammazzarci di risate per tutto il giorno. Che bei tempi, quelli!

Rispondi

