Riesci a sentire il rumore del mare??

Riesci a sentire il rumore del mare?
Riesci a sentire lo scrosciare dell’acqua sui ciottoli portati a riva dalle onde?
Riesci a sentire il profumo di salsedine?
Riesci a sentire il sole tiepido sulla pelle?
Riesci a sentire il profumo di primavera, di belle giornate, di fiori che sbocciano e di vita che rinasce?

Peccato che, oggi, il cielo sia tornato grigio, le nuvole abbian ripreso il sopravvento… E la pioggia con loro!

[E tu, riesci a sentire quanto ti amo quando mi sopporti e mi assecondi, in tutte le mie follie, in tutti i miei desideri ed in tutte le mie pazzie???]

Perturbazione on air, come tanto tempo fa…

Rispondi

